Michele Morrone non è più single: ecco chi è la fidanzata

Michele Morrone si è fidanzato: è il settimanale Chi a darne notizia pubblicando una serie di foto dell’attore con la nuova fiamma

E’ ufficiale  o quantomeno le immagini parlano chiaro. Michele Morrone, il cantante e attore italiano diventato popolare nel mondo per aver interpretato Massimo nel film polacco 365days, non è più single.

A rendere nota la liason dell’attore è stato il settimanale Chi che ha pubblicato delle foto inequivocabili. Gli scatti ritraggono Michele Morrone sorridente e vicino ad una ragazza, mentre sono seduti in un locale milanese.

Effusioni, sorrisi e tenerezze tra i due che confermano che il cuore dell’attore e cantante italiano non è più libero.

Chi è la nuova fiamma?

Si tratta di Giulietta Borroni. Quanto è noto, si apprende dal suo profilo Instagram che conta più di diciannovemila followers. E’ originaria di Novara, ma milanese d’adozione. Resta ignota l’età. La donna ha lavorato come organizzatrice di eventi per Mamacita, come lashmaker ossia come artista delle ciglia e come fashion blogger e modella. 

Inoltre, poco si conosce della sua vita personale: sui social non ha mai parlato delle sue storie d’amore.  Segno che è molto riservata.

Tra le curiosità, si annoverano: un tatuaggio raffigurante un punto interrogativo sul braccio ed uno raffigurante un fiore su una caviglia, la passione per i brand d’alta moda e la divulgazione con i fan dei social dei suoi consigli di bellezza e alcune foto delle location mozzafiato da lei visitate per motivi di lavoro.

La notizia ha fatto il giro del web, ma Michele Morrone mantiene il silenzio e il riserbo su quanto è trapelato in queste ore, concentrandosi sugli impegni lavorativi e negli eventi nei quali è protagonista. Allo stesso tempo, anche Giulietta Borroni non si è espressa in merito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto