Il teen drama sarà disponibile su Sky Serie
Da qualche mese è uscita la nuova serie, o meglio il reboot di Gossip Girl. Nuovi personaggi, stesse dinamiche per una delle serie più celebri di sempre.
I nuovi episodi, dal 27 ottobre, in Italia, saranno disponibili su Sky Serie e in streaming su NOW. In America la serie va in onda su HBO Max che ha prodotto lo show e ha rinnovato per un’altra stagione.
Divisa in due parti, con la seconda che debutterà negli Stati Uniti e su Sky a novembre, la prima stagione della nuova serie verrà proposta su Sky e NOW senza interruzioni.
Dal 22 ottobre, inoltre, tutte le sei stagioni di “Gossip Girl (2007)” saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Dalla stessa data, inoltre, si accende un nuovo canale pop-up alla posizione 113 del telecomando, che proporrà le maratone delle sei stagioni in attesa del debutto della nuova serie.
Leggi anche: “Gossip Girl”: svelato il teaser trailer della serie
Creato da Joshua Safran, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie di partenza, e basata sulla serie di romanzi di Cecily von Ziegesar nonché sullo show originale sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, il sequel vede un accattivante cast interpretare una nuova generazione dell’élite di Manhattan, con nuove storie raccontate in chiave ultra-contemporanea. Ancora più scandali e drammi e una nuovissima, sempre più temuta Gossip Girl, misteriosa e onnisciente narratrice della serie (cui in originale, proprio come nella serie madre, presta la voce Kristen Bell).
SINOSSI
Si torna nell’esclusiva Constance Billard St. Jude’s School. Mentre la giovane influencer Julien Calloway e la sua sorellastra Zoya finalmente possono passare del tempo assieme senza preoccuparsi del giudizio dei loro rispettivi padri, “Gossip Girl” torna a colpire. Solo che questa volta non si tratta di Dan Humphrey o di qualcuno con una storia simile alla sua, bensì di un gruppo di professori decisamente stufi dei loro facoltosi e viziatissimi studenti, ai quali è arrivato il momento di farla pagare…ovviamente con scottanti rivelazioni e pubbliche umiliazioni nella piazza virtuale dei social network. A farne le spese in prima battura sarà proprio il rapporto tra Julien e Zoya, che si ritroveranno da complici a rivali.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.