Soleil e Raffaella Fico hanno litigato durante la serata: tensione nel loft di Cinecittà
Ieri sera è stata decisamente una serata movimentata nella casa del Grande Fratello. Dopo la lite tra Alex Belli e Samy, anche Soleil e Raffaella Fico hanno litigato. Il motivo? L’eccessivo brusio nel loft di Cinecittà e l’accusa di Raffaella nei confronti di Soleil, colpevole di aver dato della scimmia a Ainett e Samy. Ma andiamo con ordine.
Il ritorno di Aldo Montano ha suscitato tanto movimento nella casa con i vipponi che tentavano di comunicare con lui attraverso il vetro che lo separa dai suoi coinquilini. Aldo infatti si trova in love boat, dove rimarrà in isolamento sino a domani, giorno della diretta in prima serata su Canale 5.
Il primo litigio si è consumato intorno all’ora di cena, quando Alex ha chiesto agli altri concorrenti di fare silenzio perché non riusciva a sentire Aldo, dall’altra parte del vetro. Ma Sami si è sentito offeso dal gesto dell’attore, reagendo in maniera accesa: “A me di stare zitto non lo dici”, ha detto il modello rivolgendosi all’attore. Da lì poi lo sfogo di Alex con gli altri coinquilini che lo hanno seguito in giardino. Tra questi, Solei Sorge, che è stata artefice di un altro momento di tensione in casa.
Leggi anche–> Nuovi scontri al GF Vip! Inaspettati i protagonisti della lite
Stavolta ha avuto un battibecco con Raffaella Fico, che l’ha accusata di essere razzista. la frase incriminata: “smettete di urlare come delle scimmie”, ha detto Soleil Sorge. Ed ecco che immediatamente è intervenuta Raffaella che ha ribadito: “Soleil ha dato della scimmia ad Ainett e Samy”. La showgirl ha minacciato quindi di dire tutto venerdì, durante la puntata: “Sono cose sulle quali non transigo, sono cose che non voglio sentire neanche per gioco. Dare della scimmia ad Ainett e Samy è razzismo. Ha pure preso in giro lui perché non sapeva delle parole in italiano“.
A questo punto è intervenuta Soleil, cercando di fare chiarezza: “Razzismo? Ma stiamo scherzando. Io l’ho detto nel contesto generale, mica riferito ad una persona. Anche Alex urlava, quindi mi riferivo a chi ha alzato la voce. Soprattutto ad Ainett perché era lei quella che urlava maggiormente, ma era un discorso generale”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.