Manuel Bortuzzo e Lulù: piccole e grandi confidenze al GF Vip

Manuel Bortuzzo e Lulù: i due ragazzi si confrontano al Grande Fratello Vip sui loro modi differenti di vivere i propri sentimenti

Manuel Bortuzzo e Lulù si concedono un momento tutto per loro in giardino, parlando del diverso modo che hanno di approcciarsi rispetto ai sentimenti. Lulù cerca in qualche modo di giustificare la sua gelosia ammettendo che le piacerebbe passare più tempo con lui nella casa, mentre Manuel le spiega che ha un modo diverso di dimostrare i suoi sentimenti, di essere più riservato.

“La differenza tra me e te è che con te è palese, mentre io riesco a nasconderlo”, spiega Manuel alla ragazza. “A volte vedo che stiamo qua da soli e tu prendi e te ne vai, io non ti dico niente ma ci rimango un po’ male”, dice la principessa che è felice di aver incontrato Manuel:“Sono contenta che tu mi hai capito come persona, se a volte sembra che faccio delle cose esagerate o sono frettolosa è perché sto bene con una persona”.

Leggi anche–> Gf Vip, Clarissa Selassié e le rivelazioni sui fidanzati famosi

E Manuel interviene dicendole: “A me piace di più parlare a gesti. Sono romantico, è solo arrivare ad esserlo che richiede tempo.”  Mentre Lulù è molto più espansiva: “Io do sempre il mio cuore alle persone che amo e a cui voglio bene, nonostante abbia sofferto in passato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto