SOLEIL VS GRETA: CHI E’ LA PIU’ BELLA DEL “REAME”? IL WEB SI PRONUNCIA E SPUNTA UN’ INSTAGRAM STORY CON UN VOLTO NOTO

E’ scontro fra titani quello tra Soleil Sorge e Greta Giulia Mastroianni. Dopo il confronto tra l’ex e l’attuale fiamma di Gianmaria Antinolfi, il popolo social si pronuncia a favore di una delle due e non solo…

Al via la quinta puntata del Grande Fratello Vip, tra incontri e scontri che (finalmente) catturano l’attenzione del pubblico social in modo inequivocabile.

A far parlare di sè è Greta Mastroianni, attuale fidanzata di Gianmaria Antinolfi che, su stretto invito del conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini, calca le scene di uno dei palcoscenici più ambiti di Canale5 nonostante la sua totale assenza di notorietà.

Popolarità a parte, però, Greta ha classe da vendere! La giovane calabrese, infatti, ammalia il pubblico con la sua naturale bellezza e con un look mozzafiato che svela senza mostrare troppo.

Per il suo esordio televisivo, oltre  agli occhi da gattina e ai lunghi capelli color miele, Greta Mastroianni sceglie di sfoggiare un meraviglioso tailleur in raso bianco con giacca maschile e pantaloni palazzo, spezzato da un revere nero e da una bralette basica ed essenziale; mentre il tacco, non troppo alto, slancia in modo naturale la sua straordinaria fisicità. 

Al tête a tête con Soleil Stasi, anche lei vestita di bianco, il paragone tra le due prime donne è inevitabile e, il web, si pronuncia a favore di una delle due.

SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI E’ LA PIU’ BELLA DEL REAME?

Nonostante l’indiscutibile bellezza di Soleil, pare che il pubblico social sia rimasto letteralmente ammaliato da Greta e dalla sua naturale bellezza, aggettivo che anche il fidanzato Gianmaria utilizza per descriverla durante il loro incontro all’interno della casa.

Inoltre, nelle ultime ore, Greta appare tra le instagram stories dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, ma del legame tra i due non trapela ancora nulla. E’ probabile che Greta sia una delle “pupille” dell’entourage di Fabrizio, nonché uno dei prossimi volti emergenti del web e della tv popolare italiana.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto