Tra Can Yaman e Francesca Chillemi è un gioco di puntualità e regali
Sono iniziate le riprese di Viola come il mare e sul profilo Instagram, Can Yaman mostra il rapporto serena con Francesca Chillemi, giocando
Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti di “Viola come il mare”, la nuova fiction in cui l’attore turco per la prima volta reciterà in italiano in località italiane.
È un momento importante a livello lavorativo per Can Yaman che non dimentica di portare sul set l’ironia, il buon umore e la voglia di giocare. In questi giorni, i due attori e il cast si sono dedicati alla lettura dei copioni, scoprendo così i loro personaggi tra caratteristiche e personalità.
È un passaggio fondamentale per gli attori che così si conoscono meglio tra loro e instaurano un rapporto necessario per le prossime settimane di lavorazione sul set.
Nello specifico, l’attore turco ha voluto condividere con la community di Instagram un particolare del rapporto con Francesca Chillemi. Can Yaman tiene molto alla puntualità sul lavoro, e sembrerebbe essersi accorto che l’attrice siciliana non lo sia altrettanto.
Da quel momento, battute e commenti sui social tra i due con molte risate e tantissima ironia. Stamattina, Can Yaman ha voluto giocare con la collega attrice. Ha realizzato una serie di storie nel suo profilo Instagram nelle quali mostrava di essere uscito di casa, di aver trovato traffico per strada, ma nonostante tutto era riuscito ad arrivare puntuale a differenza di lei che ancora non era presente. Nelle storie, l’attore turco ha taggato Francesca Chillemi ma si capiva che era ironico e divertito.
Poco dopo, è arrivata la replica di Francesca Chillemi la quale si è scusata con il collega, ma ha anche spiegato il motivo del suo ritardo ossia un incontro sempre legato alla fiction. Dopo aver raggiunto i colleghi, Can Yaman si è voluto scusare con l’attrice siciliana e le ha regalato il suo profumo Can Yaman Mania.
Insomma, tra di loro si sta costruendo un buon rapporto lavorativo nel quale alla base vi è la voglia di giocare e di ironizzare. Decisamente un ottimo inizio per Viola come il mare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.