Katia Ricciarelli sbotta contro i compagni del GF Vip e si chiude in camera

Katia Ricciarelli stamattina non ha fatto il suo ingresso nella casa: ha preferito rimanere nella sua stanza piuttosto che raggiungere i compagni d’avventura con i quali è offesa per non averla coinvolta in un gioco durante la serata di ieri

Katia Ricciarelli è offesa per non essere stata invitata a giocare con i compagni d’avventura mentre era fuori in giardino con una delle  principesse, Lulù, a chiacchierare. Gli altri infatti si sono seduti attorno al tavolo per giocare. E li accusa di non averla coinvolta. “Potevate chiamarmi che giocavo anche io. Lui è venuto, mi ha fatto sedere e mi detto una cosa all’orecchio che non ho capito” dice Katia rivolgendosi a Manila.

I vip infatti presi dal gioco non l’hanno coinvolta e si sono messi a giocare in veranda. Da qui Manila ha cercato di spiegare a Katia che si trattava di un giro di prova.

Leggi anche–> Alex Belli in lacrime al Gf Vip, lo sfogo con Manila sul figlio che non arriva

Ma nonostante Jo Squillo ha cercato di far comprendere alla cantante che non era l’unica assente al gioco, lei si è offesa e anche molto risentita con i compagni, così ha lasciato tutti e si è recata nella sua camera seguita da alcuni compagni che hanno cercato  di sdrammatizzare.

“A me dispiace molto perché io sono sempre qua, a disposizione di tutti e voglio bene a tutti. Mi sono seccata” ha concluso la cantante che non ha accettato le parole di scusa per ciò che è successo dentro la casa.

Ma oltre al gioco, tra loro i compagni hanno compreso che forse Katia si è risentita perché avevano in mente di cantare Nessun Dorma e che poi i vip si sono messi a giocare piuttosto che cantare con lei.

Intanto stamattina ancora alle 11.20 la cantante non ha raggiunto i suoi compagni nel resto della casa, preferendo rimanere nella sua stanza. Chiariranno?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto