“Zona Bianca”: arriva un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e il mondo no-vax

“Zona Bianca”, il nuovo appuntamento dedicato a un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e il mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni 

Mercoledì 22 settembre, nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 – in onda in prima serata su Retequattro – ampio spazio sarà dedicato a un “faccia a faccia” tra Giuseppe Brindisi e chi, nel mondo no-vax, sta attaccando lui e la sua trasmissione da giorni per aver difeso la campagna vaccinale.

Come sempre, partendo dai numeri e dai fatti, un approfondimento sull’arrivo imminente del “super green pass” che cambierà il mondo del lavoro e sulla terza dose di vaccino. E, a proposito di terza dose, le telecamere della trasmissione andranno in Israele per vedere com’è la situazione nel paese più avanti di tutti nella somministrazione.

Leggi anche –> burioni e la polemica contro una nota catena di supermercati la rete si infiamma

A seguire, uno spazio per fugare dubbi e paure sul tema vaccini e Covid: si parlerà di complotti e bufale, con un focus sulle cure domiciliari. Infine, con un’intervista ad Alessandro Zan, si affronterà il tema del suo ddl e delle parole del Papa sulle unioni civili. Tra gli ospiti della puntata: la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato Licia Ronzulli, la capogruppo del Pd al Senato Simona Malpezzi, il senatore del Movimento 5 Stelle Mario Michele Giarrusso, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro delle Vedove, il deputato del Pd Alessandro Zan, Guido Rasi, Alessandro Meluzzi, Vladimir Luxuria, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Alessandro Cecchi Paone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto