Il lunedì di Cecilia Rodriguez tra confessioni, lavoro e gli auguri per Belèn

Prima di iniziare il suo lunedì, Cecilia Rodriguez si è raccontata tra gli effetti del vaccino, nuovi progetti e il compleanno di Belèn

Dopo un weekend trascorso a casa a Milano, Cecilia Rodriguez è pronta per affrontare una nuova settimana. Prima però, ha voluto lasciare un messaggio alla sua community con la quale interagisce spesso tra aneddoti, curiosità e video della sua routine.

La modella e imprenditrice argentina ha realizzato alcune storie sul suo profilo Instagram stamattina e ha raccontato un po’ di sè tra la domenica appena terminata, il lunedì che le aspetta e i progetti della settimana.

Dopo il buongiorno, Cecilia Rodriguez ha spiegato di essersi sottoposta alla seconda dose di vaccino anticovid. A differenza della prima inoculazione, stavolta la modella e imprenditrice argentina ha avuto alcuni effetti. Nelle scorse ore, infatti, è stata poco bene, ha avuto febbre, male al braccio e, in generale, ha avuto dolore al corpo.

Stamattina, però, era carica e pronta per nuovi impegni. Ha rivelato alla sua community di essere in una giornata di fitting e ha detto “ne vedrete delle belle” riferendosi all’intera settimana. Cecilia Rodriguez, quando può, mostra sempre alcuni momenti sui set.

Infine, prima di salutare, ha ricordato che oggi è un giorno speciale. È il compleanno della sorella Belèn e le sarebbe aspettata anche una telefonata di auguri e di chiacchiere.

Insomma, un lunedì che parte bene per Cecilia Rodriguez che si divide tra la vita di coppia con Ignazio Moser, la routine e gli impegni professionali legati non solo alle collaborazioni con prestigiosi brand ma anche alle società di abbigliamento di cui è co fondatrice come Me – fui e Hinnominate.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto