Gf Vip, Ainett frena le avance di Amedeo Goria: “Giù le mani qua e là”

Ainett ha messo le cose in chiaro con Amedeo Goria, spiegandogli con gentilezza che deve frenare con le avance

Il giornalista Amedeo Goria sta tentando di corteggiare Ainett da giorni al Grande Fratello Vip. Tentativi vani dal momento che la donna non ricambia le sue attenzioni. Così ieri è stata chiara in merito alle avance di Goria. Ecco cosa ha detto Ainett a Goria: “Amedeo – ha detto – tu sai che, anche se ci conosciamo pochissimo, nutro una stima pazzesca nei tuoi confronti. Sei un uomo intelligentissimo e si vede che sei una brava persona”. Poi ha precisato: “Evitiamo fraintendimenti, no mani di qua e no mani di là”, ha detto rivolgendosi al giornalista mentre si trovavano seduti sul divano. Ma lui ha replicato, ignorando le parole appena pronunciate: “Ti ho accarezzato la schiena… Nemmeno la schiena?”, ha risposto stupito.

Quindi Ainett ha proseguito: “Si vede che sei una brava persona – gli ha detto – questo gioco tra di noi è nato così e va bene. Io ci sto al gioco e va bene. L’unica cosa è che vorrei evitare fraintendimenti, siccome dormiamo insieme, quando stiamo insieme… meglio evitare. Ieri per poco non mi baci quando siamo entrati in camera. Quindi diamoci un calmata, valuta tu fin dove devi arrivare”.

Intanto nelle ore precedenti anche un altro gesto di Goria non è stato apprezzato: quello di cambiarsi gli slip nel letto, credendo di sfuggire alle telecamere. Da qui la reazione furiosa della sua ex, Vera Miales, che ha detto sui social: “Passo da cornuta davanti a tutta Italia”. La ragazza è stata lasciata da Goria prima di affrontare questa nuova avventura televisiva.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto