Amici 21, il commovente omaggio al cantante Michele Merlo

MICHELE MERLO VIENE RICORDATO DURANTE LA PRIMA PUNTATA DI AMICI 2021

Durante la prima puntata della ventunesima edizione di Amici, la produzione ha fortemente voluto un omaggio al compianto Michele Merlo, ex allievo della sedicesima edizione della scuola, scomparso qualche mese fa a causa di una leucemia fulminante.

LEGGI ANCHE LA CELENTANO FA BODYSHAMING? MARIA DE FILIPPI INTERVIENE

Domenica 19 settembre alle ore 14 su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Amici 21. Diversamente dallo scorso anno, il tutto è iniziato con degli ospiti speciali ma quasi estranei al programma di Mediaset.

Tommaso Paradiso, Gerry Scotti, Nino Frassica, Roberto Baggio, Linus, Paola Egonu, Ambra Sabatini, Flavia Pennetta, Raoul Bova, Eleonora Abbagnato, Filippo Magnini, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Dopo qualche audizione però, arriva un momento tanto atteso e molto importante. Il 6 giugno di quest’anno infatti, è deceduto il cantante Michele Merlo, ex allievo di Amici 16 che era entrato nel cuore di molti. Il giovane ventottenne è stato strappato alla vita a causa di una leucemia fulminante. Nonostante la scorsa stagione fosse già finita, quand’è stata appresa la notizia, il tragico evento ha stretto tutti gli scorsi allievi e l’intero staff del programma.

Si è così deciso di dedicare la prima puntata a lui e alla sua musica. Il corpo di ballo ha danzato sulle note di un brano di Merlo. Nel frattempo, sullo sfondo passavano le immagini del giovane. A fine coreografia, i presenti in studio hanno partecipato ad una standing ovation in cui tutti si sono emozionati.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto