Oggi è il compleanno di Elisa Visari: i retroscena del party esclusivo
Tanti auguri a Elisa Visari: la giovane attrice, fidanzata del dj Andrea Damante oggi spegne venti candeline
Elisa Visari oggi compie vent’anni: tanti auguri! La giovane attrice, fidanzata del dj Andrea Damante, ha deciso di regalarsi una festa per l’occasione così importante con gli amici e gli affetti più cari.
Direttamente sul suo profilo Instagram, il fidanzato Andrea Damante ha raccontato alcuni momenti sia del party esclusivo sia dei sorrisi e della felicità della fidanzata.
Infatti, Elisa Visari ha deciso di festeggiare il giorno prima e aspettare la mezzanotte per brindare con parenti e amici. Andrea Damante ha postato il video di lei che sale in macchina. Lui le apre la portiera, lei sale dolcemente. Il dj tra carinerie e frasi affettuose, ricorda che è il suo compleanno, che è un giorno importante e chiude la portiera. Per il party, Elisa Visari ha scelto un abito corto, di color giallo e trasparente. Un outfit elegante che gioca tra il vedo e non vedo.
In seguito, Andrea Damante ha postato alcuni momenti legati alla festa. Video di Elisa Visari mentre balla con le amiche, fotoricordo con amici e parenti in posa e video della bella serata fino ad arrivare al momento cruciale. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, Elisa Visari ha tagliato la torta e brindato ai suoi primi vent’anni tra gli applausi e i sorrisi dei presenti.
La giovane attrice ha repostato tutti i contenuti realizzati dal dj al termine della serata. Per lei, oggi, sarà un giorno speciale tanto quanto questo periodo che sta vivendo a livello lavorativo. Il prossimo 22 settembre andrà in onda “Luce dei tuoi occhi”, la fiction nella quale interpreta la ballerina Valentina Costa al fianco di Anna Valle e Giuseppe Zeno. Nel frattempo, Elisa Visari è sul set di Involontaria Off, una serie che ha l’intento di raccontare il mondo del volontariato. La giovane attrice, passo dopo passo, sta costruendo la sua carriera.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.