GF Vip 6: Alfonso Signorini rimprovera i vipponi. Ecco le sue parole
GF Vip 6, il passato difficile di Nicola Pisu, tra nomination e immunità. L’ingresso di Silvestri e Youssef completano il cast
Al GF Vip 6, il duro passato di… Nicola Pisu
Arriva Nicola Pisu figlio di Patrizia Mirigliani e nipote dello storico patron di Miss Italia. Il suo passato è doloroso, un’infanzia difficile dalla separazione dei genitori a 11 anni, vittima di bullismo per cinque anni al liceo, fino ad arrivare alla dipendenza della droga per più di dieci anni. Dopo essere stato denunciato da sua madre, Nicola è tornato a vivere e oggi finalmente potrà godersi questa avventura nella Casa più spiata d’Italia.
I 5 vipponi preferiti della casa
Il conduttore Alfonso Signorini, svela durante la puntata, i primi cinque vip più votati come preferiti, che per questa puntata rimangono immuni, e sono: Manuel Bertuzzo, Alex Belli, Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Manila Nazzaro. Tra gli immuni di questa sera si aggiungo anche Soleil Sorge, salvata da Sonia Bruganelli e le tre principesse, salvate da Adriana Volpe.
Leggi anche –> gf vip 6 confidenze solidarieta e i puntini sulle i tutte le emozioni
Il cast ufficiale è al completo!
Si aggiungono al gruppo gli ultimi due concorrenti, e concludono il cast ufficiale. Arriva l’attore Davide Silvestri, noto per diverse fiction. Inoltre conclude il cast Samy Youssef, volto della campagna pubblicitaria Moschino, dopo un lungo viaggio, pericoloso, carico di speranza, Samy si mette in gioco senza dimenticare le sue origini: “Cambiare la vita della mia famiglia, questa è la vittoria più grande”
Alfonso Signorini, rimprovera tutti i vipponi, prima di congedarli…
Il conduttore infine chiede ai vipponi di stare attenti a qualche scivolone di pessimo gusto. Quest’anno ha adottato e pensato di essere più rigido verso chi usa espressioni contro gli orientamenti sessuali, contro la violenza sulle donne. Signorini afferma: “Non siate irresponsabili, godetevi l’avventura, godevi quello che vi succede. Senso di responsabilità, di educazione, perché entrate nelle case degli altri.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.