Viola come il mare: il botta e risposta tra Can Yaman e Francesca Chillemi

Can Yaman è sul set di Viola come il mare e l’attore turco sta svelando ai fans alcuni aspetti compreso il rapporto con Francesca Chillemi

E’ ufficiale: da giorni è iniziata la lavorazione del nuovo progetto che vedrà impegnato nelle prossime settimane Can Yaman sul set della nuova fiction “Viola come il mare”.

Nella fiction, l’attore turco reciterà a fianco di Francesca Chillemi. In questi giorni, Can Yaman ha condiviso alcuni aspetti del suo nuovo personaggio. Agli oltre otto milioni di followers su Instagram, ha mostrato quali saranno le sembianze del nuovo personaggio di cui vestirà i panni. Nuovo look per barba e capelli, un occhiale da sole con la classica forma di goccia e un nome e cognome ben preciso. Per le prossime settimane, infatti, l’attore turco interpreterà Francesco Demir. 

In queste ore, inoltre, proprio sul suo profilo Instagram, vi è stato il primo botta e risposta social tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Non è la prima volta che i due si trovano sul set di una fiction. Si sono conosciuti già in occasione del cameo dell’attore turco in Che Dio ci aiuti6 e sembrerebbe che da subito i due si siano trovati a loro agio.

Stamattina, l’attore turco ha realizzato una storia sul suo profilo Instagram nella quale vi è una foto di Can Yaman in un corridoio poco illuminato. Sulla storia, l’attore turco ha scritto: “Aspetto Francesca Chillemi, ma ancora non c’è nemmeno reparto trucco e parrucco. Solo sartoria” taggando l’attrice siciliana. Le sue parole evidenziano sia la puntualità e il massimo impegno sul lavoro dell’attore turco sia il rapporto “giocoso” con Francesca Chillemi. Infatti, nelle sue parole vi sono anche emoticons divertiti, mani giunte in segno di gratitudine e lo smile con l’aurora sulla testa.

Non si è fatta attendere la risposta dell’attrice che ha repostato la storia sul suo profilo Instagram e ha replicato: “Non ci credo che sei già arrivato…non è possibile”. Insomma, sembra proprio che tra i due vi sia un buon rapporto e che l’attore turco cerchi di mettere ironia e buonumore con la collega, cercando così di creare un’atmosfera serena durante le riprese. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto