“Fuori dal coro”, tratterà un ampio approfondimento sull’uso del green pass e i tamponi.
“Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano, il nuovo appuntamento tratterà un ampio approfondimento sull’uso del green pass e i tamponi.
Domani su Retequattro su prima serata, “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano, nel nuovo appuntamento un ampio sull’uso del green pass e dei tamponi. Un decreto che istituisce l’obbligo del certificato verde il Cdm potrebbe appanche per i dipendenti pubblici, il personale dei ristoranti, dei trasporti e del mondo dello spettacolo, le contraddizioni e le polemiche non cessano di essere all’ordine circolare rispetto alla scelta di non rendere i tamponi gratuiti.
Leggi anche –> amici 21 slitta a domenica le prime due puntate al posto di scene da un matrimonio
Attraverso una serie di inchieste si tornerà poi a parlare dello stallo dell’Italia rispetto alle terapie precoci e domiciliari e all’utilizzo di cure farmaceutiche che possono avere eccellenti risultati contro la malattia da Covid19 e che già vengono utilizzate in diversi Paesi del mondo come validi alleati nella lotta alla pandemia.
E ancora, come ogni settimana, un aggiornamento sui casi di occupazioni abusive di abitazioni private, un problema trasversale da Milano a Cagliari, fino a Bolzano, passando per Roma.
Infine, non mancherà un ampio spazio dedicato ai casi di minori sottratti ingiustamente alle famiglie e un’inchiesta sul mercato nero dei bambini, dove è possibile illegalmente “scegliere su misura” donatori e madre surrogata per avere un figlio dietro il pagamento di ingenti somme di denaro. Un tema quanto mai attuale a seguito delle polemiche nate nei giorni scorsi dopo la diffusione a Milano di volantini che annunciavano l’arrivo in città, nel maggio 2022, della cosiddetta Fiera del bebè, un salone sulla procreazione assistita che propone anche pratiche non ammesse dalla legge italiana come la maternità surrogata e l’utero in affitto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.