Domenica fa rima con ciclismo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno seguito i Campionati euroepei di ciclismo su strada nella domenica appena trascorsa
Ignazio Moser aveva fatto intuire qualche giorno fa che avrebbe seguito i Campionati europei della prova in linea di ciclismo su strada quando con il nipotino Pietro parlavano di chi tifare e nominavano Filippo Ganna.
A distanza di giorni, lo sportivo ha confermato l’intuizione. La domenica appena trascorsa, infatti, è stata all’insegna dei Campionati europei di ciclismo. Insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez e ad altri amici, Ignazio Moser ha seguito la gara svoltasi a Trento tra la folla dei curiosi e dei tifosi dei ciclisti.
Nelle storie Instagram sia lo sportivo sia la modella e imprenditrice argentina hanno condiviso con le loro rispettive community alcuni momenti della loro giornata. Nei video trapelano l’entusiasmo, l’empatia e la passione ereditata ma sempre rinnovata per il ciclismo. Tra ironia e voglia di esultare, Ignazio Moser ha aspettato di vedere chi fosse arrivato prima e poi di brindare con il campione Sonny Colbrelli. In un’atmosfera gioviale e molto amicale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno brindato con il Campione europeo che ha giocato con Ercolino desideroso di mangiare la pizza. Protagonista del Brindisi il vino della cantina Moser Trento.
La modella e imprenditrice argentina, invece, ha preferito realizzare una galleria di foto e video con i momenti più importanti della sua domenica sportiva, condividendo anche una foto con Ignazio Moser mentre aspettano l’esito della gara. Una domenica davvero felice e spensierata per la coppia che si è circondata degli amici ciclisti dello sportivo e anche dal calore che arriva da una competizione sportiva quale è quella ciclistica.
Insomma, per la coppia è stata una domenica ricca di ciclismo, amicizia, risate e amore incondizionato che per loro significa anche condividere passioni l’una dell’altro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.