‘Sopravvissuti’, la nuova fiction con Lino Guanciale: tutti i dettagli
Torna su Raiuno una serie tv che vede protagonista Lino Guanciale. La fiction si intitola “Sopravvissuti” ed è stata prodotta nel 2021
Lino Guanciale torna su Raiuno, come sempre da protagonista, di una serie tv dal titolo “Sopravvissuti”. La serie TV di Carmine Elia, regista che ha lavorato in altre fiction quali La dama velata, La porta rossa e Mare fuori, è stata scritta da Viola Rispoli, Max Bacchini, Sofia Bruschetta, Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano.
Dal cast alla trama
Oltre al protagonista, l’attore Lino Guanciale, nella fiction troveremo Luca Biagini, Barbara Bobulova, Stefi Celma, Vincenzo Ferrera, Florian Fitz, Giacomo Giorgio, Pia Linciotti, Sophie Pfenningstorf, Elena Radonicich, Fausto Maria Sciarappa, Camilla Semino Favro, Alessio Vassalo, Desirèè Popper e Adele Wismes.
Si tratta di un gruppo di sette persone che sono sopravvissuti ad un incidente nautico. I sette vengono ritrovati un anno dopo presso le coste dell’Africa e sono accomunati da un terribile segreto.
Quando vedremo la fiction Sopravvissuti?
La fiction è stata prodotta nel 2021. Ancora però non si conosce la data della messa in onda della serie tv con Lino Guanciale. Si sa però che sarà trasmessa su Raiuno in prima serata per sei settimane. Infatti ogni settimana vedremo due episodi per un totale di 12 episodi.
Dunque Lino abbandonerà per il momento le serie tv leggere alle quali ci ha abituati, per vestire i panni di un personaggio più cupo, per una serie misteriosa che ci terrà con gli occhi puntati sullo schermo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.