Luca Onestini torna a parlare della rottura con Ivana Mrazova

Impegnato in un reality in Spagna, Luca Onestini torna a parlare della rottura con Ivana Mrazova, svelando ulteriori dettagli

Luca Onestini ha svelato ulteriori dettagli della fine della storia d’amore con Ivana Mrazova. La  relazione durata 4 anni si è conclusa per volontà della modella. È stato il presentatore a rendere pubblica la rottura con un post su Instagram. Nei giorni seguenti, si è venuto a conoscenza che l’ex fidanzata l’ha lasciato con un messaggio su WhatsApp. 

Adesso Luca Onestini sta partecipando ad un reality spagnolo “Secret Story”. È simile al Grande Fratello Vip, ma con una differenza ossia i concorrenti hanno un segreto che devono mantenere mentre cercano di scoprire quello degli altri.

È proprio in una conversazione avvenuta durante il reality spagnolo che Luca Onestini si sbottona e aggiunge dettagli sulla fine della storia d’amore con Ivana Mrazova. Su domanda di altre concorrenti, il presentatore ha spiegato che stavano insieme da 4 anni e che è stata una relazione incredibile. Quando gli chiedono perchè sia finita, Luca Onestini dice: “Perché mi ha lasciato? Bisogna chiederlo a lei. Io non le ho fatto nulla. Non mi ha lanciato nessuna accusa, solo che sono successe un sacco di cose…”. 

La conversazione si ultima e il presentatore italiano non aggiunge altro a quanto detto che già dà dei dettagli in più. Luca Onestini, infatti, conferma che non vi è stato un evento o un comportamento che ha portato alla reazione fatale di lei. Neppure lui ad oggi sa darsi una motivazione, ma è consapevole che nel corso della relazione sono avvenuti alcuni episodi che hanno condotto la modella verso una scelta incontrovertibile.

Nel dialogo avuto con le altre concorrenti del reality, Luca Onestini ribadisce di essere ancora triste per la fine di questa relazione molto importante per lui, confermando le ultime dichiarazioni che aveva rilasciato in merito sul suo profilo Instagram.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto