Mediaset gioca d’anticipo sulla Rai e mette in onda Scherzi a parte una settimana prima rispetto a Da Grande, il nuovo programma che vede debuttare in viale Mazzini Alessandro Cattelan
Il prossimo 19 settembre si sarebbero dovute “sfidare” due trasmissioni: quella di Alessandro Cattelan al suo debutto su Raiuno con Da Grande e quella di Enrico Papi su Canale 5 con Scherzi a parte. Ma Mediaset ha deciso di anticipare di una settimana la messa in onda di Scherzi a parte, così in pratica Enrico Papi con il suo programma andrà in onda il 12 settembre.
Leggi anche–> Amici 21, retroscena sul debutto: il primo speciale sarà registrato?
Resta invariata invece la prima puntata del programma di Raiuno che vedrà condurre per la prima volta in Rai, Alessandro Cattelan, ex conduttore di X Factor e che andrà in onda domenica 19 settembre. Tra gli ospiti del programma Da Grande ci sarà anche l’amatissimo attore Luca Argentero. Tra gli altri nomi invece che riporta Tv Sorrisi e Canzoni spiccano: Il Volo, Elodie, Antonella Clerici e Carlo Conti.
Insomma non ci resta che attendere per vedere gli scherzi ai personaggi famosi e il nuovo programma di Alessandro Cattelan al suo debutto in Rai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.