Tommaso Zorzi ricorda Lady D: tra dettagli e look iconici sorprende i fan
Tommaso Zorzi, nell’anniversario della scomparsa di Lady D, la ricorda attraverso le stories tra foto e look iconici
Tommaso Zorzi, attraverso innumerevoli stories Instagram ricorda la Principessa di Galles. Il vincitore del Grande Fratello Vip, ha scelto con cura di raccontare la sua passione per Lady Diana, svelando ai suoi fan tantissimi dettagli della principessa. Il 31 agosto del 1997, ovvero 24 anni fa ci lasciava Diana Frances Spencer, conosciuta anche come Lady Diana o semplicemente Lady D, moriva tragicamente con un incidente stradale in un sottopassaggio parigino. Sono tanti oggi i personaggi pubblici italiani che in questo giorni stanno celebrando la principessa.
Leggi anche –> ecco cosa che ce da sapere su hinnominate il brand dei fratelli rodriguez
Zorzi ricorda Lady Diana
“Diana ha cambiato alcune percezioni che abbiamo oggi. – iniziano così le lunghe stories di Zorzi – Tra i gesti più significativi? Stringere la mano ad un paziente sieropositivo per significare che l’HIV non si passava tramite contatto. Si è battuta anche contro l’uso delle mine antiuomo. Come fece con l’HIV fece anche con la lebbra, cercando di far passare il messaggio che questi sono pazienti che vanno trattati con dignità e amore come qualunque altro paziente. Lei fu la donna più cacciata al mondo. E’ morta inseguita dai paparazzi.” – Sostiene Tommaso.
Zorzi si mostra sulla vicenda tanto appassionato e la ricorda emozionato, inoltre chiacchierando con i suoi fan, stupisce tutti mostrando i look iconici della brillante Lady Diana. Zorzi ha fatto notare che lo stile degli anni ’90 è rimasto uguale nel tempo, nonostante siano trascorsi 24 anni.
Tra una stories ed un’altra, consiglia ai suoi fan appassionati, dove poter acquistare gli stessi look della principessa, infine aggiunge:
“Ma tornando alla frivolezza lei ha sempre anticipato le tendenze con i suoi look. Indossa cose attualissime negli anni ‘90. Io sono ossessionato dai look di Lady Diana ed oggi si possono trovare le sue felpe, esistono ancora e costano una 70ina di dollari e sono molto figh*. Ci sono un sacco di pezzi che lei metteva che si riescono ancora a trovare online a prezzi moderati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.