Ballando con le stelle: una nuova sfida per Marcell Jacobs

È ufficiale: Marcell Jacobs sarà tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle con un ruolo ben preciso

È tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, dove ogni anno volti noti dello spettacolo si mettono in gioco a colpi di passi di danza.

Molte le indiscrezioni sulla nuova edizione che partirà il 16 ottobre, ma pochissime certezze. In queste ore, però, è stata confermata la presenza di Marcell Jacobs, il campione olimpico che nelle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha onorato l’Italia prima con la medaglia d’oro nei 100m e in seguito con il primo posto della staffetta maschile 4×100.

Le voci volevano Milly Carlucci in trattative con l’atleta azzurro. Oggi arriva la doppia conferma: non solo la conduttrice era davvero in trattative, ma Marcell Jacobs ci sarà a Ballando con le stelle.

In un’intervista rilasciata alla rivista Di Più, Marcell Jacobs ha dichiarato: “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte”. Poche parole con le quali l’atleta azzurro ha spiegato sin da subito che non parteciperà alla gara, ma si presterà ad essere ballerino per una notte, ossia ospite di Milly Carlucci e, in quell’occasione, si cimenterà nel ballo.

Marcell Jacobs ha inoltre aggiunto: “Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”

Milly Carlucci è riuscita a convincere il campione olimpico. È la seconda certezza di questa nuova edizione, oltre la presenza di Morgan tra i concorrenti del programma.

Leggi anche: BALLANDO CON LE STELLE: TUTTE LE CURIOSITÀ SULLA NUOVA EDIZIONE

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto