Elettra Lamborghini e AfroJack: dopo il lavoro, svago al parco divertimenti
Elettra Lamborghini ed AfroJack, sempre più inseparabili. Dopo la tappa in Austria, gli sposini raggiungono il parco divertimenti sito nei Paesi Bassi
Elettra Lamborghini è volata dal suo AfroJack a Salzburgo. L’amore dopo il matrimonio va a gonfie vele, e la coppia è sempre più unita. La regina del twerk è stata impegnata in Italia per svariati impegni lavorativi ed il suo tour che ha registrato un clamoroso successo data dopo data, e finalmente anche per lei sono arrivate le tanto attese semi-vacanze. Per l’occasione ha raggiunto suo marito in Austria, dove AfroJack era impegnato all’Electric Love Festival, per il deejay ieri sera è stato il primo concerto anzi il primo festival dopo un anno e mezzo fermo a causa della pandemia da Covid-19 che ha rallentato tutte le professioni e immobilitato il mondo della musica. Era presente al suo fianco anche Elettra che l’ha sostenuto ed ha amato il caos della disco dance. AfroJack è stato accolto da migliaia di persone, una serata davvero spensierata e tanta buona musica.
Leggi anche –> achille lauro in versione zio il cantante in gita a venezia con le nipotine
DOPO IL LAVORO, SVAGO AL PARCO DIVERTIMENTI
Oggi la giovane coppia neosposi hanno raggiunto il parco divertimenti Walibi Holland situato nei Paesi Bassi, hanno raggiunto il luogo con uno jet privato per godersi le attrazioni più folli. Elettra e AfroJack in compagnia di alcuni amici del deejay hanno trascorso il pomeriggio all’interno del parco divertimenti più bizzarro del mondo. Elettra ha aggiornato costantemente i suoi fan con diverse stories in cui ha espresso il suo malessere dopo essersi tuffata a capofitto sulle montagne russe, afferma: “Ho come l’impressione che con il passare degli anni mi dia fastidio sempre di più fare le montagne russe… qualche anno fa li facevo senza problemi, ora sto malissimo per mezza giornata.. anche voi?”, così con una box informativa basata sul “Si/No” ha reso partecipi i suoi follower.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.