Deddy sbotta dopo gli insulti sui social: ecco cosa è successo

Il cantante Deddy ha ricevuto degli insulti sui social che, dopo aver pubblicato, sono stati rimossi perchè pieni di troppo odio

Deddy ha trascorso delle ore non particolarmente felici. Il cantante reduce dall’ultima edizione di Amici ha raccontato sui social quanto gli accade da settimane, finalmente rompendo il social.

Da tempo riceveva insulti da parte di un hater sui suoi canali social. L’hater lo riempiva di offese e di denigrazioni. Ha iniziato con “Sei stonato come una campana, ridicolo e imbarazzante” fino ad arrivare ad augurargli la morte. Il cantante non ha più resistito e ha deciso di rendere pubbliche le conversazioni piene di insulti che riceveva in una storia del suo profilo Instagram. L’intento benevolo era di far comprendere quanti attacchi gratuiti riceveva e di dare un messaggio di coraggio a quanti si trovano in questa situazione, sensibilizzando i suoi followers.

La policy di Instagram, però, ha considerato il contenuto pieno di troppo odio e così l’ha rimosso. Il ventunenne, così, ha deciso di scrivere su Twitterr, rompendo il silenzio sulla vicenda.

Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odio, questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo , curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica” ha scritto sul suo profilo social. Un modo per creare un monito e anche una condotta da seguire.

Dopo Amici, per il cantante si è aperto un nuovo percorso di vita. In questi giorni è arrivato sulle piattaforme digitali e streaming il suo nuovo singolo dal titolo “Pensa a te”. La canzone ha già catturato i numerosi fans che la ballano a colpi di TikTok, rendendo il giovane cantante entusiasta e ottimista.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto