Paura per Amedeo Goria e la fidanzata: “Rapinati da finti poliziotti”
Notte da incubo per la coppia in Costa Azzurra: Amedeo Goria e la fidanzata Vera sono stati rapinati da finti poliziotti
Notte da incubo per Amedeo Goria e la sua fidanzata Vera in Costa Azzurra. La coppia ha subito una rapina mentre si trovava in auto. A raccontarlo è il giornalista alla trasmissione “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News.
“Lei dormiva in auto e anch’io avevo molto sonno. Così, ci siamo fermati sciaguratamente lì e non in un autogrill. A un certo punto, al finestrino di Vera ha bussato una persona che diceva ‘Police’. Io mi sono svegliato e per un attimo ho pensato di suonare il clacson e inserire la prima, sperando di destare gli altri camionisti, ma non sapevo se si trattasse veramente di poliziotti”.
Leggi anche–> Dayane Mello è innamorata persa: ecco chi le manca in Brasile
I rapinatori hanno sgonfiato una ruota della macchina e, poi fingendosi poliziotti, hanno chiesto i documenti alla giovane fidanzata di Amedeo Goria. Documenti che la donna aveva in borsa: “Li aveva in borsa e, non appena l’ha afferrata, una mano furtiva gliel’ha strappata via. Conteneva documenti, soldi e smartphone. Oltre al danno e agli oggetti sottratti, ci si sente violati. Anche solo il pensiero di dover recuperare tutti quei documenti ci ha rovinato la vacanza. Siamo tornati dopo 6 giorni”, ha raccontato il giornalista, ex di Maria Teresa Ruta, che probabilmente entrerà nella casa del Grande Fratello per la sesta edizione che aprirà i battenti il 13 settembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.