Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: gli indizi criptati pubblicati dal GF portano a lei
Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip 6. Tra gli indizi criptati che si “autodistruggono” comparsi oggi sulle pagine social del Grande Fratello anche un rebus contenente quattro immagini: due mani, un rotolo di lana, un emoji dormiente con alcune z in evidenza e un carro. Basta accostare tutte le parole raffigurate per arrivare al nome della concorrente. Ebbene si tratta di Manila Nazzaro. La Miss Italia 1999 è stata protagonista, lo scorso anno, di Temptation Island insieme al compagno Lorenzo Amoruso.
Insomma Manila varcherà la famosa porta rossa del reality più visto d’Italia a partire dal 13 settembre prossimo. Nella casa con lei ci sarà anche Katia Ricciarelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, le due concorrenti infatti sono state già annunciate ufficialmente dal GF.
Leggi anche–> Dayane Mello è innamorata persa: ecco chi le manca in Brasile
Sulla sua ipotetetica partecipazione al Grande Fratello lo scorso anno, Manila aveva dichiarato:
“Grande Fratello Vip? Sarebbe una arma a doppio taglio, potrebbe stancare il pubblico o farlo ulteriormente incuriosire. Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.