Dayane Mello è innamorata persa: ecco chi le manca in Brasile

Dayane Mello sta trascorrendo la sua vacanza in Brasile dalla famiglia. Ma c’è una persona che le manca moltissimo

Dayane Mello sta trascorrendo dei giorni bellissimi in Brasile con la sua famiglia. Ma c’è qualcuno che le manca terribilmente. E’ lei la piccola Sofia, la bimba avuta dalla relazione con Stefano Sala, che per adesso sta con il suo papà. Le due hanno un rapporto bellissimo, e durante le videochiamate si dichiarano la mancanza l’una dell’altra. Così la giovane mamma per sentirla più vicina pubblica nelle sue storie le foto della figlia durante le loro videochiamate.

E’ di pochi giorni fa il dolce gesto della bambina che ha fatto volare un palloncino con una dedica per la sua mamma che si trova lontana dall’Italia. Prima di partire, la bella modella e imprenditrice ha organizzato una vacanza con la sua bimba. Tra mare e sole, anche una sorta di mini isola con tenda e fuoco per trascorrere la notte sotto il cielo stellato. Con loro l’amica del Gf Vip, Sonia Lorenzini, che ha trascorso la vacanza con madre e figlia.

Leggi anche–> UNA MINI ISOLA PER DAYANE MELLO E SOFIA: CON LORO IN TENDA ANCHE UN’AMICA DEL GF VIP

Anche quando si trovava nella casa, la modella non ha mai fatto passare un giorno senza parlare della sua Sofia. L’imprenditrice sa essere una mamma premurosa e giocherellona con la sua bambina, che non vede l’ora di riabbracciare per dirle quanto la ama.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto