Grande Fratello Vip 6: arriva il primo indizio della terza concorrente (Foto)

IL Grande Fratello Vip aprirà i battenti il prossimo 13 settembre: ecco il primo indizio della terza concorrente del reality di Canale 5

Dopo aver svelato alcune ore fa la seconda concorrente ufficiale, Sophie Codegoni, arriva sull’account ufficiale del Grande Fratello il primo indizio per risalire alla terza concorrente. Capelli lunghi e fisico slanciato, appare così la terza concorrente del Gf Vip 6 in una foto in bianco e nero che la ritrae in una mise casual. Chi potrebbe celarsi dietro la porta rossa del reality di Canale 5?

Intanto altre tessere del puzzle che compone la sesta edizione del Grande Fratello Vip sono state svelate nei giorni scorsi. La settimana scorsa è arrivata la prima foto della prima concorrente che andrà a formare il cast di quella che si preannuncia una lunghissima edizione che potrebbe infatti terminare a maggio 2022, stando ai rumors.

Sappiamo che a condurre per il terzo anno di fila sarà Alfonso Signorini, direttore del magazine Chi. Con lui ci saranno le opinioniste Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis, e la conduttrice Adriana Volpe, ex gieffina. Le due donne vanno a sostituire Antonella Elia e il cantante Pupo, che sono stati appunto gli opinionisti della precedente edizione del programma di Canale 5.

Ieri invece è stata svelata la seconda concorrente. Si tratta della modella ed ex tronista di Uomini e Donne, la 19enne Sophie Codegoni. “Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip! Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione di #GFVIP!” come recita la descrizione della modella nel profilo del Grande Fratello.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto