Mara Venier dice addio alle vacanze, si riparte con il lavoro: tutte le novità
Mara Venier riparte col lavoro. Dal 19 settembre la vedremo condurre la tredicesima edizione di Domenica In
É tra le conduttrici più amate della televisione. Mara Venier oggi con un post scambia un commento con i follower: lei dice addio alle vacanze e si appresta a lavorare per la stagione autunnale di Domenica In e torna alla vita di tutti i giorni, spesa compresa.
Infatti poco fa dal suo profilo Instagram con un suo primo piano appare il tutto il suo splendore e scrive: Buongiorno a tutti…oggi si ricomincia…lavoro…casa….supermercato… finita la pacchia… voi che fate? dice Mara rivolgendosi ai follower.
Leggi anche–> MARA VENIER, NOVITÀ A DOMENICA IN CHE APRE I BATTENTI IL 19 SETTEMBRE
Alla regina di Raiuno toccherà adesso concentrarsi sul lavoro e già si preannuncia una Domenica In effervescente con la carica della padrona di casa e qualche novità in studio. La trasmissione partirà il prossimo 19 settembre:
“Vorrei dare la possibilità ai giovani artisti di avere una bella ribalta sulla quale presentarsi e mettersi alla prova. Ogni domenica ci saranno quattro giovani talenti di grande livello“ aveva annunciato qualche giorno fa la conduttrice del programma di Raiuno. Un nuovo spazio dunque ai giovani talenti: “I fantastici della zia Mara”.
E non solo: nello spazio pomeridiano domenicale della tredicesima edizione del programma: “Ci saranno dei cambiamenti in un format comunque collaudato e di grande qualità. Ho chiesto a don Antonio Mazzi di tornare, ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.