Federica Pellegrini, mano nella mano alla luce del sole con Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta adesso vivono la loro relazione alla luce del sole
Adesso Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono usciti allo scoperto e vivono la loro relazione alla luce del sole, come spiega la nuotatrice in un’intervista al Corriere della Sera. Ecco le sue parole sulla relazione con fidanzato: «Stiamo scoprendo ora questo nuovo modo di vivere. In questi anni non ci siamo mai abbracciati in pubblico, non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli, Matteo è tecnico federale e allenatore della mia squadra. Anche se era un po’ il segreto di Pulcinella volevamo stare tranquilli. Adesso ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti “che roba strana”».
Leggi anche–> Dayane Mello stupita da sua figlia. Ecco il gesto per sentirsi più vicine
E poi parla dei progetti futuri uno per esempio riguarda la possibilità che possa salire sul palco dell’Ariston, come riportato in questi giorni sulla stampa: «Ho letto anch’io, ma non ho ricevuto alcuna proposta, però da zero al Festival mi pare un po’ ambizioso».
E poi conferma il suo impegno in tv: «Confermo, ho capito che ero abbastanza portata anche a fare altro, noi nuotatori siamo convinti di essere capaci solo di nuotare».
E sulla domanda riguardo il fatto che lei e Valentino Rossi sono allineati su alcune cose, tipo: hanno preso il Covid nello stesso periodo, la decisione di ritirarsi, e Valentino che sta per diventare papà però Federica precisa:
«Su questo non siamo allineati! Adesso sarebbe anche impossibile perché devo gareggiare. Quanto al suo ritiro, devo dire che me lo sentivo: ci sono state un po’ di coincidenze tra me e lui, dopo il Covid ci siamo anche avvicinati, ci siamo sostenuti a vicenda. Alla nostra età, penso abbia dato una mezza mazzata a entrambi…».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.