Luca Argentero, Doc – nelle tue mani 2: ce la farà Andrea Fanti a ritornare primario? Anticipazioni
Le riprese stanno andando avanti da maggio e la serie di Raiuno potremo vederla il prossimo anno. Intanto ecco qualche anticipazione su Doc- Nelle tue mani 2
Ha fatto il record di ascolti su Raiuno la serie che vede protagonista Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, un medico che ha perso la memoria degli ultimi dodici anni di vita. Per vedere i nuovi episodi della serie che ha inchiodato davanti allo schermo oltre 8 milioni di spettatori dovremo ancora attendere il prossimo anno. Intanto arriva qualche anticipazione su quello che il team di Fanti dovrà affrontare nel medical drama.
La pandemia entrerà a far parte della serie. Ce la faranno i medici del policlinico Ambrosiano di Milano? E soprattutto, Andrea Fanti riuscirà a rivestire nuovamente il ruolo di primario del policlinico? Vediamo intanto cosa sappiamo della seconda stagione della fiction.
La serie di Raiuno è ispirata alla storia vera di Pierdante Piccioni che dopo aver avuto un incidente d’auto perse la memoria, svaniti i suoi ricordi.
Ma torniamo alla fiction. L’obiettivo di Fanti in questa seconda stagione sarà proprio quello di riprendersi il posto di primario. Mentre nella vita privata, la sua meta è l’ex moglie Agnese, interpretata da Sara Lazzaro. Intanto cercherà di convincere la collega Giulia nonché amante di un tempo a non accettare la richiesta di trasferimento.
Per quanto riguarda il Covid, ci sarà alla pandemia una puntata dedicata. Gli sceneggiatori di Doc hanno così deciso di raccontarla nella fiction, rendendola attuale.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.