Alfonso Signorini vs Raz Degan, dopo l’attacco al Gf Vip dell’attore

Arriva la replica di Alfonso Signorini dopo le parole di Raz Degan contro il reality di Canale 5: ecco cosa ha detto il conduttore del Gf Vip contro Degan 

Alfonso Signorini vs Raz Degan: qualche giorno fa Davide Maggio aveva svelato della possibile presenza di Raz Degan al Gf Vip 6. Ma pare che la trattativa non sia andata in porto a causa dell’esosa richiesta dell’attore. La cifra richiesta pare sia stata di 500mila euro.  Poi è arrivata la smentita dal social di Raz Degan che ha scritto: “È arrivata la variante DELTA-MAGGIO…. sempre più insidiosa”, ha scritto su Instagram l’ex compagno di Paola Barale. “500k?? Neanche per un milione!.. hahahahaha… La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare. …. ora basta, vado a pescare”.

Leggi anche–> Gf Vip 6, i dettagli sul possibile cast, quando comincia e le novità 

Mentre tre giorni prima, dal suo account aveva scritto: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti.”.

A replicare sulle dichiarazioni dell’attore, è stato il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, che dal magazine Chi ha risposto: “Penso che la vera spazzatura sia volere parecchie centinaia di migliaia di euro per un solo mese di permanenza nella Casa del Grande Fratello, come ha chiesto poche settimane fa il ‘signor’ Degan a Mediaset”. “Richiesta giustamente rispedita al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la casa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto