Francesca Pascale, la tenuta in Toscana e la voglia di riservatezza
Francesca Pascale avrebbe acquistato una tenuta in Toscana per stare lontana dai pettegolezzi
Dopo la notizia della separazione da Silvio Berlusconi, si torna a parlare di Francesca Pascale, sua ex compagna. Dagospia svela: “trascorre molto tempo in Toscana, in particolare nel senese dove avrebbe acquistato una tenuta. Un modo per vivere la sua vita in maniera più riservata e intima, con i suoi animali e magari con la compagna Paola Turci“.
La storia tra Berlusconi e Francesca Pascale è finita a marzo scorso. Si è tanto parlato poi dell’accordo che prevede venti milioni di euro, ed un assegno da quasi centomila euro al mese, più l’uso della residenza di Villa Maria in Brianza con relativo personale a servizio, per l’ex compagna del presidente di Forza Italia.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò dubbiosa con Andrea Zenga: cosa è successo a Rimini?
E non solo si è parlato di questo. Il pettegolezzo si è innescato anche per un altro motivo. Pare che l’ex di Berlusconi si sia sempre più avvicinata all’artista Paola Turci, come aveva svelato Oggi in un servizio che le vedeva insieme in barca scambiarsi un bacio.
Sulla presunta relazione tra le due, Paola Turci in un’intervista aveva dichiarato: “I pettegolezzi li detesto. In questi mesi ho vissuto male quello che mi sembra una sorta di accanimento”. E poi aveva aggiunto: “Sono lesbica e anche etero. Bisessuale? Chi lo sa. Nelle etichette non c’è evoluzione. Sono quella che sono, se mi piace una donna, sto con una donna”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.