Luca Onestini rompe il silenzio e si sfoga su Instagram: le sue parole
Dopo la fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova, Luca Onestini rompe il silenzio e sul suo profilo Instagram racconta la sua verità
Dopo l’annuncio della fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazova, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello Vip in una delle passate edizioni, Luca Onestini decide nuovamente di esporsi per smentire quanto di recente è stato segnalato sul suo conto, per spiegare come sta e per dare dei dettagli sulla fine della sua storia d’amore.
Per parlare, il conduttore sceglie le storie del suo profilo Instagram. In primo piano e con il capello sciolto, Luca Onestini inizia dicendo: “Onestamente mi sono rotto di leggere ogni giorno cose di me di una falsità più totale”. Il conduttore si riferisce a quanto è stato scritto su di lui in questi giorni sulle sue ipotetiche nuove frequentazioni, smentendo ogni flirt che gli è stato attribuito e spiegando di non credere a quello che viene detto su di lui.
In seguito Luca Onestini si concentra nello spiegare come sta: “Io vengo da un periodo che è veramente molto complicato, di grande sofferenza. Andrà avanti: sono stato male adesso, sono stato male ieri, starò male nei prossimi mesi perchè una storia lunga quando si chiude non è facile. Ti rimane dentro. Io cerco di divertirmi e distrarmi, di stare in mezzo alla gente ma vi ripeto che non è facile”.
Non è un periodo affatto facile per il presentatore dopo la fine della storia d’amore durata quattro anni con la modella Ivana Mrazova. A tal proposito, Luca Onestini ammette: “Ogni giorno leggo notizie che mi associano ad altre donne, io sono stato lasciato su Whatsapp dopo 4 anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un putt..iere, come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto, per delle notizie completamente inventate, completamente infondate. Se io sono al tavolo con sei persone, se si siede una ragazza anche dall’altra parte del tavolo io mi sento a disagio e devo andare via, sennò si inventano le storie che sono stato con questa”.
Storia dopo storia, Luca Onestini appare scocciato e anche stanco. Ultimate le storie in cui parla e spiega che non vi è nulla di vero di quanto viene raccontato sui giornali, Luca Onestini pubblicato una foto sempre nelle storie del suo profilo Instagram in cui c’è scritto: “Ascoltate chi merita e smettetela di dar credito a chi vi prende solo in giro. Andate a fondo alle cose se volete sapere. Una bugia ripetuta 100 volte non diventa verità”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.