Can Yaman e Diletta Leotta: le tappe del loro amore (finito?)
Una storia che ha fatto tanto parlare di sé e che continua a far chiacchierare. Diletta Leotta e Can Yaman stanno ancora insieme?
Tutto è cominciato durante un soggiorno nello stesso albergo romano. Era iniziate a circolare le voci di un flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta. Dalle voci poi si era passati alle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Chi. Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si vedevano i due sorridenti insieme in apparenza complici. Da quelle foto ne sono derivate altre. Stavolta a cena, a lume di candela.
É stato allora che l’attore turco per placare i pettegolezzi aveva scritto sulle stories Instagram la frase: “Fatti miei. Punto”. Ed è sempre su Instagram che era arrivata la prima foto insieme a conferma della loro storia. A pubblicarla proprio l’attore. La foto li ritraeva insieme al poligono di tiro. Era il 5 febbraio scorso. La foto era accompagnata dalla didascalia: “Coppia pericolosa”. Da allora poi sono state pubblicate altre foto con pose romantiche al tramonto.
Tutto è filato liscio sino agli Europei di calcio. Infatti i due sono stati in vacanza prima in Sicilia dalla famiglia di lei. Poi in Turchia. Ma qualcosa sembrerebbe non aver funzionato tra i due: è calato il silenzio, almeno a giudicare dal silenzio social. lei ha proseguito a pubblicare foto e storie Instagram delle sue vacanze da sola. Lui è invece sparito dai social, dopo l’ultima foto che annuncia la serie “Viola come il mare”. Serie in cui Can reciterà accanto a Francesca Chillemi e che li vedrà sul set da fine settembre. Il post è di sei giorni fa.
Ma ad incuriosire ancora di più è stata la grande assenza di Can al compleanno di lei. Un’assenza che ha fatto molto rumore. Infatti la Leotta ieri ha compiuto 30 anni. Ma per lei da parte dell’attore turco nessun post con dedica. Storia al capolinea?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.