Oggi è il compleanno della conduttrice Diletta Leotta che spegne ben 30 candeline; party con amici e parenti ma manca Can Yaman
È il compleanno di Diletta Leotta che compie i suoi primi 30 anni. Per l’occasione, la conduttrice ha deciso di festeggiare nella sua Sicilia con un party esclusivo ricco di affetti come i familiari e gli amici.
Il party si è tenuto tra la notte del 15 e 16 agosto, in una tenuta privata del catanese. Diletta Leotta ha voluto condividere alcuni dei momenti della festa con i suoi quasi otto milioni di followers.
La conduttrice ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram nelle quali vi è un pre party dove si vede la stanza adibita per il trucco delle amiche e degli ospiti presenti, il momento della vestizione della conduttrice che ha scelto Claudio Di Mari per il suo outfit e la discesa dalle scale pronta per festeggiare.
In seguito, Diletta Leotta con gli invitati si sono scatenati tra cibo, balli e canti in una festa in cui nulla è stato lasciato al caso. Tra gli ospiti, c’erano Elodie, Rossella Fiamingo con Gregorio Paltrinieri e Lorenza Di Prima che sono le amiche con cui la conduttrice ha trascorso parte delle vacanze estive.
Nelle stories degli invitati, è possibile anche vedere un momento di grande amicizia e affetto tra Elodie e Diletta Leotta. La cantante dedica una canzone all’amica mentre si sorridono, felici.
Il compleanno di Diletta Leotta era tanto atteso dai ben informati per comprendere qualcosa in più della storia d’amore tra Can Yaman e la conduttrice. Mentre si vocifera da più parti di crisi, la presenza o assenza dell’attore avrebbe potuto svelare qualcosa in più sul rapporto tra i due. Nel party esclusivo, Can Yaman era assente. L’attore turco non si vede in nessuna storia, foto o video postati sia dalla conduttrice sia dagli invitati. I dubbi sulla fine della storia d’amore potrebbero diventare certezza, visto che al compimento del trentesimo compleanno della conduttrice, Can Yaman non c’era. Intanto, dal fronte dei diretti interessati cala il silenzio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.