Giulia Stabile, dal lavoro alla vita di coppia: ecco che ha svelato la ballerina
Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, in un’intervista parla di convivenza e progetti futuri
Intervistata da DiPiù TV la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, ha parlato non solo del suo lavoro futuro ad Amici 21 e a Tu si que vales, ma anche dei progetti della vita di coppia. Le è stato domandato se andrà a convivere con Sangiovanni, il cantante conosciuto proprio durante il talent, ecco la sua risposta alla domanda:
«Mi sembra prematuro parlare di convivenza, siamo molto giovani e il lavoro ci sta prendendo tantissimo Tra l’altro la sua base è soprattutto Milano, la mia è Roma. Tuttavia appena possiamo ci vediamo. Ho anche conosciuto la sua famiglia, ho trascorso momenti bellissimi nelle zone in cui è cresciuto in Veneto. I suoi genitori mi hanno accettato come una figlia. È stato molto bello. Sì, sono molto innamorata di lui».
Leggi anche–> Giulia Salemi, il reel del Best Of fa scintille. Immagini da capogiro (VIDEO)
Tra i progetti futuri di Giulia c’è anche la volontà di tornare a studiare per prendersi la maturità. L’intervista è stata l’occasione anche per ringraziare Maria De Filippi: «Vorrei dirle grazie, anche se magari sembra banale. Maria mi è sempre stata vicino, come del resto è stata vicino agli altri ragazzi del talent. Lei è una donna come noi, non mi sono mai sentita “giudicata”, solo capita. Non si mette su un piedistallo, non critica, accompagna. E soprattutto devo a lei se oggi sono così, sicura di me e di ciò che voglio dalla vita».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.