Dayane Mello ieri e oggi: da modella a imprenditrice. L’esordio in Italia nel 2014
La modella brasiliana è arrivata in Italia nel 2014 e si è immediatamente inserita nel mondo dello spettacolo
Dayane Mello è arrivata in Italia nel 2014 ed è subito stata notata per la sua bellezza. Negli anni è cambiata pochissimo fisicamente: solo qualche ritocco all’acconciatura passando dalla folta chioma riccia e scura a una tinta un po’ più chiara e capelli lisci mantenendo sempre il suo splendore e una forma fisica mozzafiato.
Ha partecipato a diversi reality: L’Isola dei Famosi, Pechino Express e il Grande Fratello Vip 5.
Leggi anche–> Dayane Mello: “Incontrare nuovi amici porta nuove energie all’anima”
La carriera da modella
Dayane Cristina Mello è nata nel 1989 in Brasile. Sin da ragazzina a soli 16 anni è stata notata da un talent scout nella sua città. Quindi un anno dopo si è trasferita in Cile dove è diventata subito famosa. In passato ha lavorato anche con l’agenzia Elite Model Management e ha posato per campagne di brand come Yamamay, Intimissimi, Pollini.
Dayane Mello in tv
In Italia dal 2014, è subito in tv con lo show Ballando con le Stelle. Poi diventa protagonista del calendario per la rivista For Men Magazine. In quel periodo aveva 25 anni. Al Festival di Venezia si era fatta notare con l’abito dai maxi spacchi laterali color fucsia sfoggiato insieme con Giulia Salemi lasciando tutti col fiato sospeso.
La carriera da imprenditrice
Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip Dayane ha messo su il suo primo progetto da imprenditrice: una linea beauty per il corpo, Day, che ha presentato ai follower il 21 giugno scorso.
I flirt e la figlia Sofia
Dalla carriera ai flirt: Dayane ha avuto anche dei flirt con personaggi famosi: quelli con Mario Balotelli e con Stefano Bettarini. E nel 2014 dalla sua relazione con Stefano Sala è nata la splendida figlia Sofia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.