Mia Ceran parla dei primi giorni da mamma e pubblica una foto con il figlio
La giornalista Mia Ceran è diventata mamma da pochi giorni e al suo profilo Instagram affida pensieri e ringraziamenti pubblicando una foto
Sono giorni felici ma anche inediti per la giornalista Mia Ceran che è diventata mamma per la prima volta del piccolo Bruno Romeo. Due giorni fa, Mia Ceran ha dato il lieto annuncio alla sua community di Instagram e svelando particolari come il giorno di nascita, il peso e il nome del figlio.
Inoltre, forte della sua professionalità, la giornalista ha ricordato che il suo podcast “The Essential” non va in vacanza, ma continuerà a tenere informati con la voce di un altro collega per le prossime settimane. Tra tante prime volte legate al suo essere diventata genitore, Mia Ceran ha deciso di fare partecipi i propri followers del lieto momento della sua vita. Se prima aveva postato solo la foto del figlio per annunciate la sua nascita, a distanza di pochi giorni, ha pubblicato la prima foto da mamma e figlio insieme. Lo scatto è un selfie per eccellenza e ritrae la giornalista e Bruno Romeo in braccio alla madre con una tutina blu. Il volto del bambino non si vede perchè è di spalle.
La foto della giornalista è accompagnata a parole dense di stupore e gratitudine: “Qualche anno fa il mio amico @francesco_mandelli scrisse un libro chiamato “mia figlia è un’astronave”, un titolo che capisco in fondo solo adesso quanto sia azzeccato e giusto per definire l’avventura di un neogenitore, che sicuramente è per ciascuno unica e irripetibile ma mai interamente solitaria, perché -almeno nel mio fortunato caso- ci sono state delle persone fondamentali per l’atterraggio della nostra astronave”.
Dopo aver fatto sua a metafora dell’astronave, Mia Ceran ci ha tenuto a ringraziare, così proseguendo: “Intanto il campo base, l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, un luogo di professionisti appassionati come il mio ginecologo, Stefano Faiola, professionista di cuore e di talento, che ha messo insieme un Dream Team per l’arrivo di Bruno (le ostetriche Elisabetta Formenti, Silvia Bartoli, Erica Borella cui va la mia gratitudine).
Uscire nel mondo può essere spaventoso, ma di grande conforto è la mano tesa (e la competenza) dei bravi professionisti che fanno atterrare la tua astronave”.
La giornalista, quindi, è felice e anche grata al team di professionisti che ha saputo aiutarla per la nascita di Bruno Romeo e, adesso, cerca di trovare un equilibrio con l’astronave arrivata nella sua vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.