Maria De Filippi arriva su Rai Uno: ecco dove e quando

Prima dell’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi sarà su Rai Uno per un appuntamento musicale imperdibile

Oramai è ufficiale! In attesa di ricominciare la sua stagione televisiva con la nuova edizione di Uomini e Donne e il talent Amici, per una sera Maria De Filippi sarà su Rai Uno.

Nulla di definitivo. Per la conduttrice più amata dagli italiani si tratterà di un’ospitata. Sarà tra i protagonisti dei Seat Music Awards 2021, trasmissione arrivata alla sua quindicesima edizione. 

La kermesse musicale ha preso il posto del Festivalbar dato che cerca di premiare artisti, canzoni e album che sono stati più amati e cantati durante l’ultimo anno. L’evento sarà il 9 e il 10 settembre all’Arena di Verona e Rai Uno trasmetterà il programma. Anche per quest’anno alla conduzione sono stati confermati Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Oltre Maria De Filippi, ci saranno Sangiovanni, Marco Mengoni, Ligabue, Claudio Baglioni, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Marracash, Marco Giallini, Diodato, Zucchero, Giorgio Panariello, Madame, Alessandra Amoroso, Achille, Il Volo, Fiorella Mannoia, Amadeus, Emma, Annalisa, Mahmood, Pio e Amedeo. Arriveranno anche Alessandro Siani, Takagi, Ketra e Giusy Ferreri, Colapesce e Dimartino, Carl Brave e Noemi e Alessandro Cattelan.

Circa il ruolo che avrà Maria De Filippi, sembra proprio che la conduttrice potrebbe salire sul palco in veste di consegna premio, magari ad un allievo della scuola di Amici. Non si esclude che l’allievo in questione sia proprio Sangiovanni che, da quando è uscito dal talent, ha conquistato classifiche italiane e non sia con la sua “Malibù” sia con il suo primo album.

Un momento importante per la “Regina” della televisione che da sempre mira anche a valorizzare il talento e l’arte. La kermesse musicale sarà una delle tante occasioni in cui poterlo fare, magari proprio con un artista uscito dalla sua scuola.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto