Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: com’è andata la prima notte di Ercolino
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno allargato la famiglia con Ercolino, il cagnolino che è il fratello minore della dolce Aspirina
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno allargato la famiglia: da ieri è arrivato Ercolino, un cagnolino della stessa razza della dolce Aspirina.
La coppia, interagendo con la community, ha raccontato la volontà di avere un nuovo cane, ha mostrato il primo incontro con Ercolino e, tornati dalla vacanza ad Ibiza, ha portato a casa il nuovo arrivato.
In tutto questo, la dolce Aspirina non è stata preparata ritrovandosi un fratello minore da un giorno all’altro. I due hanno voluto far vedere ogni momento legato al primo giorno di Ercolino nella sua nuova famiglia. L’incontro con Aspirina che ha inizialmente ringhiato, le prime foto in casa postate da Cecilia Rodriguez, il primo sonnellino di Ercolino sul divano, le passeggiate e poi la prima notte in casa Moser Rodriguez. A postare i video dei momenti è stata Cecilia Rodriguez. Prima di addormentarsi, Ignazio Moser si è ritrovato circondato da Aspirina e Ercolino che bramavano coccole. Ridendo della situazione, Cecilia Rodriguez ha scritto sui video “poveretto”, taggando il fidanzato. Stamattina, Ignazio Moser ha postato i primi video. La coppia nel letto aveva entrambi i cani: Aspririna coccolata dalla modella e imprenditrice argentina ed Ercolino coccolato dallo sportivo. Quest’ultimo ha commentato: “La prima notte è andata…”
Nelle ore successive, la coppia ha deciso di andare al parco e di pranzare fuori con i due cani presenti. L’arrivo in casa Moser – Rodriguez è di certo una bella novità non solo nella vita dei due, ma anche per la dolce Aspirina che, ora dopo ora, sta imparando a dover dividere l’amore spropositato dei due e a fare i conti con il suo nuovo ruolo di sorella maggiore.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.