Aurora Ramazzotti: anche se è estate, l’acne non va in vacanza

Con una storia pubblicata su Instagram, la giovane presentatrice condivide con la community una novità legata all’acne

Aurora Ramazzotti è in vacanza. La giovane presentatrice ha annunciato anche alla sua community di Instagram che avrebbe trascorso alcune settimane in vacanza prima di riprendere con gli impegni e la routine. Dopo esser andata in vacanza ad Ibiza con le amiche, raccontando imprevisti e postando foto dalla località spagnola, Aurora Ramazzotti è partita con il fidanzato alla volta di Mykonos.

Anche dalla località greca, la giovane presentatrice sta mostrando alcuni momenti del suo soggiorno, sempre tra ironia e spensieratezza. In queste ore, Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto in una storia, puntando l’attenzione sull’acne. Nella foto vi è proprio la giovane presentatrice che mostra una parte del suo volto dove è ritornata l’acne. Sulla foto, Aurora Ramazzotti ha scritto: “Acne fai la brava”. 

Da quando la giovane presentatrice ha deciso di condividere il suo problema con l’acne, ci ha tenuto ad interagire con la sua community e a raccontare ogni aspetto ad esso legato. Con il passare del tempo, con molta onestà e trasparenza, Aurora Ramazzotti ha mostrato miglioramenti e ricadute parlandone con spontaneità. L’unico obiettivo è di incoraggiare e sostenere quanti combattono con lo stesso problema, che non è sempre facile da risolvere. Mentre è in vacanza, l’acne è tornata. Direttamente sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti ha deciso di mostrarla, ma cercando di essere ironica e chiedendo proprio all’acne di moderarsi e di non incedere ulteriormente.

La forza comunicativa di Aurora Ramazzotti risiede proprio nella capacità di saper parlare di tematiche e svariati problemi, trovando sempre la chiave giusta per interagire con gli altri e spiegando sempre che, per ogni aspetto della vita, c’è sempre un rimedio, una cura, una soluzione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto