Dayane Mello in questi giorni si trova in Brasile dalla sua famiglia
Dayane Mello si trova in questi giorni in Brasile dalla sua famiglia. Si diletta anche a tagliare la legna nella sua nuova casa immersa nel verde. Casa che ha acquistato per il papà, realizzandone finalmente il sogno. Si tratta dell’abitazione dove aveva vissuto per un anno il fratello Lucas, scomparso a causa di un incidente stradale all’età di 27 anni, che la modella e imprenditrice brasiliana è riuscita ad acquistare.
“Questo era il posto preferito di Lucas dove ha vissuto per un anno. Sono riuscita a comprare questa casa per la mia famiglia, esattamente questo era il sogno di mio padre quando ero piccola. Sono così felice di aver realizzato il loro sogno e di avere un piccolo posto per me in Brasile. Il motivo più grande per essere lì adesso”, così aveva scritto qualche tempo fa dopo l’acquisto sul suo profilo Instagram.
Adesso è proprio in questo bellissimo posto che sta trascorrendo le sue vacanze in famiglia. Tra padre, il fratello Juliano e i cugini. Ma anche con l’amico a quattro zampe dolcissimo, che Dayane ha ritrovato nel suo viaggio e che si porta a spasso. Un bellissimo cane, che appartiene alla sua famiglia. In un video Dayane lo ritrae mentre è seduto in macchina disinvolto e guarda la strada tra una coccola e l’altra.
Sono giorni bellissimi per l’imprenditrice di Day, la sua linea beauty, come si evince dal suo profilo Instagram, che prossimamente potrebbe partecipare, almeno stando alle indiscrezioni, a La fattoria brasiliana, che andrà in onda a settembre.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.