Ultimo giorno di set de Le Fate Ignoranti: le parole di Cristiana Capotondi
Sul suo profilo Instagram, Cristiana Capotondi ha pubblicato un post per il suo ultimo giorno sul set de Le fate ignoranti
Il nuovo progetto cinematografico di Ferzan Ozpetek è “Le fate ignoranti – la serie”. Moltissimi attori hanno preso parte al nuovo lavoro del regista turco. Tra questi, anche Cristiana Capotondi. È tutto molto top secret sulla trama e su dove e quando la vedremo, ma intanto l’attrice italiana ha affidato ad un post su Instagram i suoi saluti dopo l’ultimo giorno di set romano.
Ha pubblicato la foto di un peluche di Topolino che sulla zampa ha scritto “Cristiana” e si è lanciata: “Ieri è stato il mio ultimo giorno romano sul set de Le fate ignoranti. Lacrime di gioia per aver condiviso questi mesi con dei colleghi pieni di talento e pieni di cuore. Avrei voluto postare mille foto di saluto per la nostra meravigliosa troupe ma avevo paura che mancasse qualcosa o qualcuno. Perciò mi affido al topolino che @disneyplusit ha fatto avere ad ognuno di noi per ringraziarvi per quello che mi avete insegnato e per i sorrisi che mi avete regalato sotto le mascherine in una Roma da canicola”.
Una volta spiegato il perché ha scelto Topolino, ha ringraziato tutta la troupe, aggiungendo: “Mancate già La regia (stralci con modifiche e polase…o no?) Le foniche (I have to thank you Girls) Le attrezziste e scenografia (COCUNCI) Fotografia e macchina da presa (Grazie per il DJ set) Macchinisti (mi dovete un carrello) Elettricisti (251 tutta la vita) Trucco e capelli (grazie per la pazienza) Costumi (mai stata così elegante) E madame la produzione (pizza e gelato, ne abbiamo?) PS: un set pieno di vergini… Luca, Silvia, Daniele, Lorenzo, Serra, Roberto, Daniele…#invirgowetrust”.
Dai saluti, sembra proprio che l’attrice si sia trovata proprio a suo agio e che sul set si sia lavorato molto bene, in armonia tra cast di attori e addetti ai lavori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.