Nel suo profilo Instagram, Belèn Rodriguez racconta ai followers i giorni dopo il parto e in queste ore ha condiviso i primi allenamenti
Belèn Rodriguez è tornata ad allenarsi. La conduttrice e imprenditrice argentina ha condiviso alcuni momenti nelle storie del suo profilo Instagram.
In un primo tempo ha mostrato di essere ritornata all’Isola di Alberella. In seguito, ha pubblicato tre video di lei insieme ad una personal trainer e ha scritto: “A 12 giorni dal parto inizia l’allenamento, leggero ma efficace” e ha ringraziato la sua personal trainer taggandola. Dai video si vede che i primi esercizi interessano le gambe. Le due, infatti, sono sedute a terra, su apposito tappetino e con serenità iniziano a fare i primi esercizi.
Stacanovista e con un grande senso di disciplina sul lavoro, Belèn Rodriguez sta cercando a piccoli e a grandi passi di riprendere la sua quotidianità. Qualche giorno fa, la conduttrice e imprenditrice argentina è tornata a lavorare per registrare le puntate della nuova edizione di Tu sì que vales. Dopo un primo giorno che l’ha vista disidratata e perdere le forze, nei giorni successivi ha recuperato mostrandosi già in splendida forma e bellissima.
Fitness e una sana alimentazione per riprendere i ritmi già conosciuti e, intanto, tanta attenzione e amore per la neoarrivata Luna Marì che adesso è tra le priorità della conduttrice e imprenditrice argentina insieme al figlio Santiago.
Di certo, ricominciando ad allenarsi, Belèn Rodriguez mostra gran senso del dovere e dedizione al lavoro e, allo stesso tempo, lancia un messaggio universale ossia che è sempre tempo di ricominciare e che non si deve mollare mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.