Molestie a Victoria dopo il concerto? Parla la bassista dei Maneskin e fa chiarezza

Parla Victoria, dopo la notizia diffusa sulla presunta aggressione e rassicura i fan

La voce sulle presunte molestie dopo i concerto in Germania è stata diffusa dai fan tedeschi dei Maneskin, ma Victoria dal suo profilo Instagram fa chiarezza e spiega cosa è successo in Germania, a Colonia.

Era circolata la notizia di una presunta aggressione nei confronti della bassista da parte di un fan ubriaco dopo il concerto che avrebbe provocato la reazione di Damiano che lo avrebbe allontanato. Stando al racconto dei fan, l’uomo le avrebbe palpato il sedere. Ma non è successo nulla in Colonia, come ha assicurato Victoria dalle sue storie Instagram. Ecco le sue parole:

“Ho appena letto quello che alcune persone hanno scritto sulla presunta aggressione della scorsa notte – ha scritto Victoria tra le storie Instagram – Voglio assicurarvi che sto bene e che non è successo niente. Nessuno mi ha toccata e io non stavo piangendo, ero solo stanca, ecco perché mi toccavo gli occhi in quel video. Grazie comunque per il supporto e le dolci parole, ma davvero non è successo niente. Mi dispiace per questo fraintendimento – ha detto la bassista – E’ tuttavia importante vedere questo tipo di reazioni da parte della gente su un argomento importante e sono vicina a chiunque viva o abbia vissuto situazioni del genere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto