Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino racconta la sua esperienza in Honduras
L’intervista a Massimiliano Rosolino sulla sua esperienza da inviato all’Isola dei Famosi
Massimiliano Rosolino ha partecipato in veste di inviato alla 15esima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Edizione che è stata vinta dallo youtuber Awed.
Per Massimiliano è stato un ruolo inedito dal momento che è passato dalle medaglie olimpiche per il nuoto prima al talent Ballando con le stelle poi Pechino Express quindi all’avventura in Honduras con L’Isola dei Famosi.
«Ho avuto un po’ di invidia per i naufraghi – ha raccontato Massimiliano Rosolino in un’intervista a Superguidatv.it – ma Awed e Gilles Rocca…». Ed è anche pronto per replicare l’impegno in tv: “Accetterei subito – ha aggiunto – Se me lo dovessero chiedere sarei contento anche perché sono sicuro che conoscendo meglio il meccanismo mi sentirei maggiormente pronto ad affrontare questa sfida. Sono consapevole ovviamente che ogni edizione è diversa e pertanto ripetere l’esperienza non può essere affatto semplice”.
Massimiliano in passato avrebbe potuto partecipare all’Isola come concorrente.
“Sono rimasto dell’opinione che sia meglio fare l’inviato. Ho partecipato come concorrente a “Ballando con le stelle” e ho fatto anche “Pechino Express”. Da inviato vivendo l’Isola posso dire che più volte, nonostante fosse un’esperienza difficile, ho provato un pizzico di invidia nei confronti dei concorrenti che hanno vissuto il pieno contatto con la natura. Ce ne sono stati solo due che a mio avviso non si sono divertiti mai. Mi riferisco ad Awed e a Gilles Rocca”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.