Belen Rodriguez, la piccola Luna Marì portata in terapia intensiva: ecco come sta

Luna Marì è stata portata in terapia intensiva Neonatale per assicurarsi che tutto andasse bene

Nata con parto naturale, Luna Marì pesava 2,9 chili. a piccola è nata nella notte del 12 luglio. Le doglie infatti sono iniziate in contemporanea della finale Italia-Inghilterra e Luna è nata 47 minuti dopo la mezzanotte di lunedì. «Per sicurezza la bimba è stata portata in terapia intensiva Neonatale – scrive Il Mattino –  per verificare che tutto andasse bene. Luna Marì è stata tenuta sotto osservazione dai medici e dai sanitari per qualche ora: l’obiettivo era verificare che la neonata respirasse correttamente da sola, per allontanare il rischio di complicanze improvvise». Momenti di paura che sono fortunatamente passati per la neo mamma e il neo papà, Antonino Spinalbese, che stanno vivendo accanto alla piccola il loro momento di felicità.

Prima ancora della sua nascita e ancora di più da quando è venuta al mondo, la piccola Luna Marì è già una celebrità.

Dopo il parto, belen aveva immediatamente dato l’annuncio su Instagram:  «C’è qualcuno che è nato adesso. Giornata fortunata. Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna», aveva scritto ai suoi 10 milioni di followers.

A lei si è unito il neo papà, facendo una tenerissima dedica alla piccola: «Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità». Poi belen ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e gli auguri per la nascita della piccola, esternando tutta la sua felicità.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto