In questi giorni si stanno effettuando le registrazioni del programma per il prossimo autunno
Giunto alla sua ottava edizione, il programma dei talenti Tu si que vales tornerà in autunno nella prima serata del sabato di Canale 5. In questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni, ma Belen Rodriguez che il 12 luglio scorso ha partorito, non è presente e non lo sarà almeno nelle prime puntate.
Al suo posto ci sarà Giulia Stabile, anche se non è ancora chiaro il suo ruolo e cioè se andrà a sostituire Belen o se si tratterà di un ruolo diverso. Belen infatti tornerà al fianco di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni ma più in là.
Quindi nei primi appuntamenti del talent show di Canale 5 ci sarà la vincitrice di Amici 20, il programma condotto da Maria De Filippi.
E ancora, sono stati confermati i giudici. Il format, che si ispira a quello spagnolo, è andato in onda per la prima volta il 4 ottobre 2014 su Canale 5 e vede artisti e sportivi (o aspiranti tali) in qualsiasi disciplina sottoporsi con le loro esibizioni al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari e ad una giuria popolare, che è formata da cento elementi e capitanata da Sabrina Ferilli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.