Addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi verso Sanremo?

Dopo l’addio a  Mediaset, Alessia Marcuzzi pronta per Sanremo? 

Alessia Marcuzzi pronta a calcare il palcoscenico dell’Ariston? Le voci su questa ipotesi stando prendendo campo nelle ultime ore e a svelarlo è il settimanale DiPiù. Dopo l’addio a Mediaset di Alessia, gli occhi sono puntati appunto sul suo futuro professionale. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato a quello di Discovery e adesso arriva questa nuova indiscrezione che la vedrebbe sul palco di Sanremo come co-conduttrice insieme a Amadeus, Fiorello, Gerry Scotti.

Alessia aveva anticipato il suo addio a Mediaset con un post sul social, ecco le sue parole: «Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta – ha scritto – Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. E per questo motivo – non vi nascondo con grandissima sofferenza – che ho deciso di comunicare all’Editore e all’Azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

leggi anche–> Euro 2020, l’Italia è campione d’Europa. Esplode la gioia per le piazze e sul web 

La mia carriera televisiva – ha continuato – è iniziata proprio lì (“Colpo di Fulmine”, “Fuego”, “Festivalbar”, “Mai dire Gol”, “Le lene”, “Grande Fratello”, “Isola dei Famosi”, “Temptation Island”), e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare.

Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare – ha concluso– lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono”».

Un’occasione d’oro per Alessia proprio per ricominciare nel migliore dei modi.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto