Lo sfogo su Instagram di Miryea Stabile contro alcuni fan irrispettosi
La 24enne Miryea Stabile ha raccontato su Instagram degli episodi spiacevoli che l’hanno vista protagonista. La ex naufraga dell’edizione numero 15 de L’Isola dei Famosi ce l’ha contro alcuni fan che chiedono selfie e video e che vogliono andare oltre. “Io sono la prima che gioisce quando mi chiedete le foto perché è una cosa bellissima e sono piena di euforia in quel momento – dice tra le Instagram Stories – Mi conoscete un pochino e lo sapete. Quindi, anche per i più timidi, non abbiate timore, perché fa solo piacere. E fin qui si tratta di una semplice foto, un boomerang, una domanda, un “come stai'” o un saluto. Nessun problema”.
Però c’è un limite che si chiama rispetto: “Quando la cosa comincia a diventare ‘facciamo una foto insieme?’ + ‘vieni a farla con i miei amici?’ (e fin qui tutto ok + ‘stai con noi a far serata?’ + sentirmi afferrata sui fianchi contro la mia volontà + abbracciata subito dopo e sempre contro la mia volontà anche volendo andare oltre… assolutamente no”.
E aggiunge: “Mi sono sentita molestata e offesa da estranei – conclude Miryea – E, tutto questo, per una semplice foto. Le mie conclusioni: 1) continuo a fare le foto 2) seleziono se è il caso oppure no (anche se è difficile prevedere le azioni che farà una persona) 3) sto capendo chi è davvero famoso perché non si fa avvicinare da chiunque e nel contempo vanno a perderci tutte quelle persone che vogliono davvero una foto/dedica. Togliendo quanto accaduto, ogni volta che da Milano torno a Brescia mi sento sempre accolta nel migliore dei modi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.